Tuesday, June 12, 2018

Scarica Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente : Patrizia Musso .pdf


Scarica PDF Leggi online



Patrizia Musso aggiorna l'analisi di un fenomeno del mondo del branding che non sembra diminuire ma anzi, persiste e avanza. Sempre più numerose sono infatti le proposte "slow": alcuni brand rallentano e allungano i tempi di contatto con i propri consumatori sia nell'advertising tradizionale e digitale, sia nel retail; cercano di coniugare successo e sostenibilità agganciandosi a valori forti e contenuti densi e dando risalto a concetti per far riflettere i consumatori; compiono infine scelte innovative coinvolgendo veri consumatori o addirittura propri dipendenti al posto di testimonial. E, allora, come si diventa uno slow brand oggi? Rileggendo in chiave slow tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa e raccogliendoli in quattro grandi aree tematiche - le slow advertising; gli slow places; le slow factory; e il paradossale slow web - il testo enuclea gli elementi portanti di questa efficace trasformazione, arricchendosi di nuovi casi aziendali e proponendo nuove istanze capaci di fornire indicazioni utili a guidare le imprese contemporanee. Emerge un testo che sarà un modello di auto-analisi per le marche e un utile.
Scaricare PDF eBook in italiano Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente
Book pdf Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente
Scaricare libro in italiano Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente
Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente Scaricare MOBI eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.