Wednesday, June 20, 2018

Il Califfo e l'Ayatollah: Assedio al nostro mondo scarica PDF - Fiamma Nirenstein


Scarica PDF Leggi online



L'Isis del califfo Al-Baghdadi che minaccia «crociati ed ebrei» è davvero pericoloso per l'Europa? Perché sunniti e sciiti si combattono ferocemente se sono entrambi musulmani? Quanto è affidabile l'Iran dell'ayatollah Khamenei, che vuole a tutti i costi la bomba atomica? E ancora: l'Occidente è consapevole della pericolosa tenaglia in cui si trova, stretto tra il violento fanatismo del Califfo e l'espansionismo dissimulato dell'Ayatollah, e, soprattutto, saprà difendersi?
Questi interrogativi non dovrebbero interessare solo i politici in Europa e negli Stati Uniti, visto che non passa giorno senza che giornali e televisione non annuncino l'ennesimo attentato jihadista o l'ulteriore voltafaccia dell'Iran sul nucleare.
Le immagini delle stragi certamente ci sconvolgono. Quasi sempre, però, noi occidentali percepiamo le esplosioni di violenza dell'Isis o l'aggressiva politica di potenza iraniana come eventi dalle motivazioni oscure e irrazionali. E altrettanto irrazionale ci appare la scelta dei foreign fighters che, irretiti da una propaganda che sfrutta appieno la.
Scaricare ePUB eBook Il Califfo e l'Ayatollah: Assedio al nostro mondo
Leggere online libro in italiano Il Califfo e l'Ayatollah: Assedio al nostro mondo
Il Califfo e l'Ayatollah: Assedio al nostro mondo pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.