Saturday, August 4, 2018

Scaricare il libro Confesso che ho vissuto. Esistenza inquieta di un perdente di successo - Massimo Fini .pdf


Scarica PDF Leggi online



Dopo "La modernità di un antimoderno", che raccoglie gli scritti storico-filosofici di Massimo Fini, pubblichiamo qui i tre libri più personali dell'autore: "Di[zion]ario erotico. Manuale contro la donna a favore della femmina", "Ragazzo. Storia di una vecchiaia", "Una vita". Un libro per tutti. O per nessuno. Arricchisce il volume una lunga introduzione, una sorta di confessione su delle confessioni, al cui centro c'è il Tempo, il padrone inesorabile delle nostre vite, che è l'autentica ossessione di Fini. Questa raccolta chiarisce non solo la controversa e per certi versi deviante personalità di uno dei più singolari intellettuali italiani del nostro tempo, ma anche il suo altrettanto deviante pensiero. Come ha detto Renzo Arbore: «Fini è uno che guarda sempre da un'altra parte».
Scaricare eBook Confesso che ho vissuto. Esistenza inquieta di un perdente di successo
Confesso che ho vissuto. Esistenza inquieta di un perdente di successo di Massimo Fini
Scaricare ePUB eBook Confesso che ho vissuto. Esistenza inquieta di un perdente di successo
Scaricare Confesso che ho vissuto. Esistenza inquieta di un perdente di successo txt eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.