Saturday, April 14, 2018

Scarica Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario - Roberto Paparelli pdf


Scarica PDF Leggi online



Con un approccio fortemente interdisciplinare, la presentazione di una case history applicativa significativa (progetto "City Mall") e secondo la più moderna accezione del marketing territoriale e urbano a cui tale tema è strettamente connesso, il volume affronta la tematica della creazione dei Centri Commerciali Naturali all'interno di piccoli e medi centri storici soffermandosi sulle principali problematiche organizzative, giuridiche e di gestione economico-finanziaria relative alla loro costituzione. Applicando efficacemente i principi base del visual merchandising, del marketing esperienziale e del marketing relazionale e utilizzando una specifica metodologia di marketing capace di coinvolgere ed unire in modo innovativo i principali stakeholders cittadini, si dedica particolare attenzione alla riflessione su come il singolo operatore economico, attore del Centro Commerciale Naturale, possa contribuire al successo dell'iniziativa conseguendo notevoli vantaggi per la propria attività sotto l'aspetto dell'immagine, della comunicazione, della gestione e della redditività. L'obiettivo è fornire a soggetti pubblici e privati strumenti di marketing strategico ed.
Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario Scaricare MOBI eBook
Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario di Roberto Paparelli txt
Roberto Paparelli leggere online eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.