Tuesday, March 27, 2018

Analisi dei mercati turistici regionali e sub-regionali. Costumi sociali e risorse economiche per una politica di sviluppo sostenibile del territorio .pdf scarica - O. Giambalvo


Scarica PDF Leggi online



Aspetti del turismo a Milano e nalla sua provincia. Analisi dei mercati turistici regionali e sub-regionali, Libro. Sconto 2% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Indagine MIUR sul turismo, Università di Palermo, Udine, Milano Bicocca, Bologna. Autore: Giambalvo O., Parroco A.m.. Titolo: Analisi mercati turistici. Sottotitolo: Costumi Sottotitolo: Analisi dei mercati turistici regionali e sub-regionali Analisi dei mercati turistici regionali e sub-regionali: ISBN:8871782011Collana: Studi statistici per il Turismo Autore: Giambalvo O., Parroco A.M. Edizione  ANALISI DEI MERCATI TURISTICI. REGIONALI E SUB-REGIONALI. Aula Magna della Salvatore Sammartano Assessore al Turismo, Provincia Regionale di Palermo Prof.ssa Ornella Giambalvo, Dott.ssa Daria Mendola, Dott. Giuseppe  destinazioni, in un mercato di riferimento che per i distretti non potrà che essere per l'analisi dei mercati turistici sub-regionali, in Giambalvo O. e Parroco A.M.,  Autori: PARROCO AM; GIAMBALVO O. Titolo: Analisi dei mercati turistici regionali e subregionali. Data di pubblicazione: 2004. Tipologia di ateneo: 6 - Cura di  Analisi dei mercati turistici regionali e sub-regionali. Editore: CLEUP; Collana: Studi statistici per il turismo; A cura di: O. Giambalvo, A. M. Parroco; Data di  AVVIO DEL NUOVO PROGETTO PRIN 2007!!! Aggiungeremo in questo sito anche i risultati del nuovo progetto. Autore: Giambalvo O., Parroco A.m. Analisi dei mercati turistici regionali e sub-regionali - Workshop intermedio ricerca Giambalvo O., Milito A.M. (Università degli Studi di Palermo), Il disegno  Analisi dei mercati turistici regionali e sub-regionali. Costumi sociali e risorse economiche per una politica di sviluppo sostenibile del territorio, Libro. Sconto 15% e Spedizione con e sub-regionali. Costumi di O. Giambalvo, A. M. Parroco.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.